PREGHIERE

Oggi più che mai, grazie a Internet, è aumentata la diffusione di catene di preghiera che per ottenere fini determinati minacciano con una punizione chi non le segue o cercano di imporre qualcosa. La Chiesa non accetta che si strumentalizzi la preghiera, togliendole valore e importanza, per fini non santi.

questo è il nostro libretto delle preghiere del Gruppo

Spero che tu sia al sicuro. Spero che sappia che sei amata, e che sei immensamente preziosa per il mio cuore, e per quello di Dio. Possa il tuo angelo custode vegliare su di te.

...Se vi amerete in questo modo diventerete forza anche per gli altri…. Oggi si crede così poco all’Amore Vero!! Si cercano le emozioni amorose più che l’Amore! Se voi saprete amarvi come Io amo, con una fedeltà che non viene mai meno, sarete una speranza per tutti, perché tutti vedranno che l’Amore è una cosa possibile!...

Vieni e Seguimi PRIMA PARTE

Vieni e Seguimi SECONDA PARTE

 Si recita per la salvezza delle Anime del Purgatorio e per ottenere una grazia. Se l’ultimo giorno, cioè il 33°, è una Festa importante, per esempio il Natale o il giorno dei Santi, la preghiera ottiene maggior beneficio. Una volta a settimana e l’ultimo giorno di questa preghiera è necessario ricevere la Santa Comunione, in grazia di Dio, in suffragio di dell’anima più sofferente del Purgatorio.

Please reload

Via Crucis

nel Cuore di MARIA

I'm a paragraph. Click here to add your own text and edit me. It’s easy. Just click “Edit Text” or double click me to add your own content and make changes to the font.